Heresite è un’azienda leader nella prevenzione della corrosione che da decenni offre soluzioni rivolte a una vasta gamma di settori e applicazioni industriali, inclusi i sistemi di riscaldamento, raffreddamento e refrigerazione e ogni tipo di componenti e serpentine esposti a condizioni corrosive.
I rivestimenti epossi-fenolici termoindurenti per uso industriale di Heresite sono estremamente affidabili, in grado di proteggere i substrati persino in condizioni chimiche estreme o in immersione.
Heresite P-413 è un prodotto a film sottile e ad alte prestazioni, ideale soprattutto per scambiatori di calore a serpentina e radiatori, ma anche altri impianti di trattamento dell’aria e dei fumi costruiti in metalli leggeri.
I rivestimenti fenolici indurenti a temperatura ambiente sono prodotti a film sottile specificamente formulati per l’applicazione a pennello, spruzzo o rullo. Assicurano eccellente durabilità, adesione, distensione e flessibilità. Sono ideali per gli ambienti marini o salmastri.
Heresite VR-514 è un rivestimento a film sottile essiccante all’aria con una resistenza ottimale ai fumi corrosivi, particolarmente idoneo all’uso in ambienti marini e salmastri.
Via F. Somma, 64
Cuggiono, 20012
Alessio Trisolino
alexo@donelli.it
tel: +39 02 97240792
Via G. Pacchiarotti, 8
Voghera, 27058
Dario Crotti
voghera@donelli.it
tel: +39 0383 43345